.uffici segreteria-direzione

Unica sede della Direzione e Segreteria delle Scuole Infanzia – Primaria – Secondaria I grado:
Largo V.H.Girolami 12 – tel 0665741767 – fax 0665749679

denominazione  IC MARGHERITA HACK
indirizzo legale  via Casimiro Manassei 60
e-mail  rmic8fu00v@istruzione.it
pec  rmic8fu00v@pec.istruzione.it
codice fiscale  97710400587
codice univoco fatturazione elettronica   UFPAJW

ambito 7
distretto Scolastico
 24°
municipio Roma XII
codice meccanografico
I.C. Margherita Hack: RMIC8FU00V
c/c postale n°1008936393
(Attenzione: per i versamenti relativi al contributo famiglie – progetti – mensa autogestita, le famiglie riceveranno singolarmente i bollettini prestampati)
I contributi delle famiglie per le varie attività potranno essere versati anche a mezzo bonifico bancario sul conto intestato all’IC M. Hack:
iban  IT69F0760103200001008936393

 

ORARI DI RICEVIMENTO DEGLI UFFICI a.s. 2018/19 presso scuola “Sanzio” Via del Casaletto 597 Tel. 0665741767 – fax 0665749679 

ORARIO “ESTIVO” DI RICEVIMENTO DEGLI UFFICI SEGRETERIA periodo
– dal 10 giugno per famiglie e personale: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:00

DIRIGENTE SCOLASTICO  
– Il D.S. riceverà le famiglie dal 28 agosto 2019 in poi, previo appuntamento

 

 

——————————————————————————–

a.s. 2018/2019

Avviso del 9/4/19: La segreteria verrà temporaneamente spostata presso il plesso Sanzio, a decorrere dal 17 aprile; per il giorno 17 e 18 aprile non si garantisce il normale servizio di segreteria, il quale diverrà pienamente operativo dal 29 aprile.

SEGRETERIA DIDATTICA
Genitori:
lunedì e giovedì 8:30 – 10:00
mercoledì 15:00 – 16:15

Docenti: tutti i giorni dalle 7:45 alle 8:30 e dalle ore 12:00 alle 13:15

SEGRETERIA DEL PERSONALE
Tutti i giorni dalle 7:45 alle 8:30 e dalle ore 12:00 alle 13:15
martedì: dalle ore 14:30 alle 16:00 solo per appuntamento

 

 

 

 

 

 

 

 

—————————————————————————————————————-

Attendere nuova circolare per l’a.s. in corso 2018/2019

DIRIGENTE SCOLASTICO  Dott. Rinzivillo Carlo – (dal 4 ottobre 2017)
Il Dirigente Scolastico riceverà i genitori esclusivamente su appuntamento: mercoledì ore 14:45 – 16:15

COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO – (dal 4 ottobre 2017)
Docente Vicaria Ins. Petri Beatrice:  lunedì 8:30 – 9:30 (sede Girolami)
Docente Collaboratore Ins. Esposito Giovanna:  giovedì 10:30 – 11:30 (sede Sanzio)
Docente Collaboratore Prof.ssa Cataldi Ornella:  lunedì 16:30 – 17:15 (sede Nocetta)

DIRETTORE SERVIZI GEN.LI E AMM.VI Dott. Roberti Maurizio
riceve lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10:30  alle 11:30, compatibilmente con le esigenze di servizio