PTOF/PAI/CURRICOLO – P.Trien./Inclusione/Curricolo

POF_PAI_PRG

P.T.O.F. – Piano Triennale dell’Offerta Formativa aa.ss. 2016-2019
Il P.T.O.F. è la dichiarazione d’intenti dell’Istituto riguardo all’effettiva proposta formativa per un triennio, in sintonia con le richieste provenienti dal territorio di riferimento, nonché la carta d’identità dell’istituzione scolastica la cui fisionomia è determinata dalle programmazioni generali e dalla progettazione del curricolo, nonché dalle attività extracurricolari, educative e organizzative. All’interno del PTOF sono riportati anche tutti i progetti già programmati.
Visionare > PTOF 16-19 agg.to 21.12.18 

PAIPiano Annuale per l’Inclusività a.s. 2018/19
Il P.A.I. è il piano con il quale l’istituzione scolastica delinea una strategia di inclusività, al fine di realizzare appieno il diritto all’apprendimento per tutti gli alunni, in qualunque situazione o tipologia di difficoltà, con Bisogni Educativi Speciali (B.E.S.).
Visionare > PAI a.s. 2018-2019 agg.to al 27.06.2018

CURRICOLO VERTICALE a.s. 2019/20
Il curricolo d’istituto rappresenta il progetto culturale e formativo della scuola. Esso è volto a garantire agli alunni un percorso di formazione unitario, graduale, coerente, continuo e progressivo in riferimento alle competenze da acquisire e ai traguardi in termini di risultati attesi.
Premessa > Premessa Curricolo Verticale
Cartella > Curricolo Disciplinare Secondaria
Cartella >Curricolo Disciplinare Primaria